Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Trasporto Scolastico Scuola dell'Infanzia anno scolastico 2015/2016.

Si porta a conoscenza dei gentili genitori, che è stata confermata la quota di 10,00 (dieci/00) euro, da versare al Comune quale contributo per usufruire del Servizio di Trasporto Pubblico della Scuola dell’Infanzia, e che la stessa deve essere versata mediante pagamento sul c.c.p. n. 12603049 intestato al Comune di Spigno Saturnia con causale “trasporto scuola infanzia”.

Si precisa che il versamento deve essere effettuato a inizio mese, mediante utilizzo di bollettino di conto corrente postale a 3 sezioni, e l’attestazione di versamento dovrà essere consegnata all’accompagnatrice presente sull’autobus scolastico entro la prima decade del mese.

È facoltà dell’utente versare anticipatamente più mensilità. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Affari Generali del Comune negli orari di apertura, telefonare allo 077164021 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@comune.spignosaturnia.lt.it.

Si ringrazia per la collaborazione.