Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Manifestazione
"Puliamo il Mondo 2015", Comune ed Associazioni insieme per l'iniziativa promossa da Legambiente

Dopo lo straordinario successo degli anni precedenti questa Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Salvatore Vento, ha voluto aderire e partecipare a questa iniziativa nazionale organizzata da Legambiente, con la proposta “Puliamo il Mondo 2015”. Questa storica campagna di Legambiente che negli anni è riuscita a  coinvolge milioni di volontari in Italia è arrivata alla sua XXIII edizione.

Abbiamo voluto informare tutti i ragazzi delle scuole presenti nel nostro paese, con l’intento di coinvolgerli e  vederli protagonisti in questa giornata. L’ appuntamento è per Domenica 18 Ottobre alle ore 9,00 per la pulizia del Castello di Spigno Superiore, dove ridaremo bellezza e lustro a quel luogo simbolo del nostro paese. “Puliamo il Mondo 2015” si  svolgerà con il sostegno e il contributo di questo Comune e con la partecipazione di Agesci e Libriamoci. Nell'occasione saranno a disposizione dei ragazzi giochi e laboratori artistico-manuali organizzati dall’Associazione Libriamoci. Vogliamo sostenere questa iniziativa perché dobbiamo amare e  avere cura del nostro paese. Domenica sarà il nostro primo giorno da dedicare a Spigno…perché non farlo spesso per stare tutti insieme!!!