Comune di Spigno Saturnia


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

AVVISO
legittimazione, alienazione e reintegra dei terreni di questo territorio interessati dall'uso civico.

RENDE NOTO

Che il Comune di Spigno Saturnia procederà alle operazioni di chiusura della sistemazione demanio collettivo ex legittimazione, alienazione e reintegra dei terreni di questo territorio interessati dall'uso civico.

Tutti i cittadini interessati potranno produrre istanza in carta legale, entro la data del  30 Giugno 2016, secondo le indicazioni fornite dall’Ufficio Tecnico Comunale , dove sarà possibile anche ritirare i facsimile di ogni specifica richiesta di operazione di sistemazione demaniale.

Le somme da corrispondere al Perito Demaniale a titolo di onorario e competenze professionali, sono a diretto carico dei richiedenti interessati.

Si avverte che trascorso il termine ultimo del 30 Giugno 2016, per la presentazione delle istanze nonché quello strettamente necessario per l'istruttoria delle medesime da parte del Perito Demaniale, lo stesso procederà d'ufficio alla verifica dei demani occupati e non interessati da richiesta di sistemazione, onde attivare le procedure di reintegra e quindi alla determinazione sia delle spese per l'istruttoria della reintegra, che della misura dei frutti indebitamente percepiti da restituire al Comune, ciò in rispondenza dell'art. 9, 3° comma L. n.° 1766/27 ed art. 29, ultimo capoverso, R.D. n.° 332/28. 

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Spigno Saturnia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Dante, 6 - 04020 Spigno Saturnia (LT)
Tel. 0771.64021 - Fax 0771.64733
C.F.: 81003150596

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.