Panorama della vallata vista da Spigno Superiore

Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

AVVISO
Differimento inizio attivitą didattica Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Con ordinanza sindacale n. 1/2016, il Sindaco Salvatore Vento ha recepito la richiesta del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "Minturno 1" per posticipare l'inizio delle attività didattiche della Scuola Primaria (scuola elementare) e della Scuola Secondaria di Primo Grado (scuola media) a lunedì 11 gennaio p.v..

Il differimento delle lezione si rende necessario per permettere lavori di finitura relativi all'efficientamento energetico che interessano l'interno della struttura comunale che ospita la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado, e di garantire le opportune operazioni di pulizia dei locali prima dell'inizio delle lezioni scolastiche.