Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Avviso ai Cittadini - Servizio Lampade Votive Cimitero Comunale

L’Amministrazione Comunale, ricorda ai cittadini che usufruiscono del servizio delle lampade votive del cimitero comunale, di regolarizzare il versamento del canone relativo all’anno 2016Si ricorda, inoltre, che il pagamento del canone 2015 dovrà essere regolarizzato non oltre il 31 maggio 2016 per evitare sanzioni aggiuntive. Si comunica altresì, che per i mancati versamenti degli anni precedenti si sta procedendo ai relativi accertamenti con l’applicazione degli interessi e delle sanzioni e il distacco della lampada per l’anno corrente.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c.c.p. n. 17254012 intestato a “Comune di Spigno Saturnia – Servizio Tesoreria” con la causale “-nome del defunto- e anno di riferimento del pagamento”. I cittadini hanno facoltà di effettuare un unico versamento riguardante più lampade votive o più annualità.       Si ricorda inoltre, che il costo annuo di gestione per ogni singola lampada votiva è di € 12,50 (dodici/50).

Per eventuali e ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Comune di Spigno Saturnia allo 077164021 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@comune.spignosaturnia.lt.it.