Settore Affari Generali

Trasporto Scolastico Scuola dell'Infanzia A.S. 2016/2017

Si comunica ai signori genitori che il trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia sarà svolto da mercoledì 14 settembre. Si ricorda ai gentili genitori, che la quota si compartecipazione per il servizio è di euro 10,00 (dieci/00), da versare al Comune mediante pagamento sul c.c.p. n. 12603049 intestato al Comune di Spigno Saturnia con causale “trasporto scuola infanzia – (nominativo alunno) – (mese)”.

Si precisa che il versamento deve essere eseguito entro la prima settimana del mese di fruizione, mediante utilizzo di bollettino di conto corrente postale a 3 sezioni. L’attestazione di versamento dovrà essere consegnata all’accompagnatrice presente sull’autobus scolastico entro la prima decade del mese.

L’ufficio scolastico comunale verificherà periodicamente il pagamento della compartecipazione.

È facoltà dell’utente versare anticipatamente più mensilità. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Affari Generali del Comune negli orari di apertura, telefonare allo 077164021 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@comune.spignosaturnia.lt.it.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono i più cordiali saluti.