Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Costituzione "Rete di Impresa", invito riunione.

Quest’Amministrazione comunale, come da decisioni condivise nell’incontro dello scorso 29 agosto, invita tutti gli operatori commerciali, di servizi, artigiani e, in generale, tutti i possessori di Partita Iva, a partecipare all’incontro di lunedì 19 settembre alle ore 20:30 presso l’aula consiliare del Comune di Spigno Saturnia per discutere dei seguenti punti:

- Redazione di un piano di opere atte alla valorizzazione del commercio su strada con conseguente richiesta di finanziamento regionale;

- Manifestazione d’interesse alla costituzione delle reti d’impresa atto obbligatorio per partecipare al bando;

- Bando per il Microcredito.

Inoltre si porta a conoscenza che il 30/09/2016 scade il termine per la presentazione del progetto, da presentare come Reti di Impresa alla Regione Lazio, per iniziative volte a valorizzare il commercio e la lotta all’abusivismo commerciale (finanziamento fino a € 100.000,00 Iva inclusa).

La non costituzione della “Rete di Impresa”, comporta la non redazione del progetto e preclude possibilità future di accedere a nuove forme di contributo regionale.

Si ricorda inoltre, che sino al 15/10/2016 è aperto il bando per accedere al Microcredito Regionale (Finanziamento sino a € 25.000,00 restituibili in anni sette con interessi dell’1%) per investimenti su migliorie rivolte a tutte le imprese e titolari di partita Iva.

Considerata l’importanza, si invita a non mancare e di estendere l’invito anche ad altri che potrebbero essere interessati.