Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Informazioni su caccia, pesca e raccolta funghi.

Informiamo i cittadini che, ai sensi della Delibera di Giunta Regionale del Lazio n. 56 del 23.02.2016, in vigore dal 3 marzo 2016,  in attuazione delle disposizioni di cui all'art. 7, comma 8, della L.R. 17/2015, le competenze in materia di Agriturismo, Caccia e Pesca, Raccolta Funghi, passano dalla Provincia di Latina alla Regione Lazio. Quindi,  il rilascio dei tesserini venatori, funghi e licenze di pesca categoria A e B viene effettuato presso le sedi della Regione Lazio:

- LATINA: Area Decentrata Agricoltura di Latina - Via Villafranca n. 2/d;
- FONDI: Area Decentrata Agricoltura di Latina - S.A.Z. Fondi - Viale Piemonte n. 1 (c/o MOF)

Nel documento allegato alla presente pagina sono riportati tutti i riferimenti informativi e gli orari di apertura al pubblico.