Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Gruppo di Azione Locale "Aurunci e Valle dei Santi"

Si comunica agli interessati che lo sportello informativo del GAL - Gruppo di Azione Locale "Aurunci e Valle dei Santi", nel mese di febbraio riceverà il pubblico tutti i giovedì (2, 9, 16 e 23) presso la sede di Esperia in Via Vittorio Veneto 5 (Palazzo Comunale) dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Nei giorni di apertura sarà presente il Dott. Carlo Trelle che fornirà informazioni e supporto tecnico agli operatori, pubblici e privati, sulle misure e bandi previsti dal PSR (programma sviluppo rurale) 2014-2020. I soggetti interessati possono contattare direttamente l'animatore al numero di telefono 380.4629841 o tramite l'indirizzo e-mail galauruncivalledeisanti@gmail.com.

Si porta a conoscenza degli interessati inoltre, che sono stati pubblicati i bandi per le seguenti misure:

- Sottomisura 4.1 (oper. 4.1.3): "Investimenti nelle singole aziende agricole per il miglioramento dell'efficienza energetica dei processi produttivi;

- Sottomisura 4.1 (oper. 4.1.4): "Investimenti nelle singole aziende agricole per favorire l'approvvigionamento e l'utilizzo di fonti di energia rinnovabili, sottoprodotti, materiali di scarto, residui e altre materie grezze non alimentari";

- Sottomisura 4.2 (oper. 4.2.3): "Investimenti nelle imprese agroalimentari per la produzione e l'approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili";

- Sottomisura 16 (oper. 16.10): "Attivazione e realizzazione di progetti di filiera organizzata".