Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Corsi e Formazione
La Scuola del Parco "Grani antichi per una agricoltura sostenibile"

Continuano i seminari organizzati dall'Ente Parco con lo scopo di informare un pubblico non solo di addetti ai lavori ma anche di appassionati della natura sugli studi scientifici e le iniziative tecniche che interessano il territorio del Parco, con una formula diretta e coinvolgente.

Martedì 9 maggio, alle ore 15:30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Itri si terrà il seminario tecnico scientifico "Grani antichi per un'agricoltura sostenibile". Dopo il saluto del direttore Giuseppe Marzano e l'introduzione di Maria Rosaria Perna per l'Ente Parco, interverrà Laura Gazza del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'analisi dell'Economia agraria di Roma (CREA - QCE).

Per informazioni sull’iniziativa: mrperna@regione.lazio.it Tel.0771-598114-30.