Settore Tecnico

ordinanza
Chiusura tratto della strada comunale pedemontana

Vista la Segnalazione Certificata di Inizio Lavori acquisita al n° 4529 del protocollo generale di questo Ente in data 27/06/2017, presentata dalla Società “Acqualatina S.p.A.”, riguardante lavori di rifacimento o integrazione delle rete di distribuzione idrica con la messa in opera di nuovi pozzetti per inserimento valvolame/strumentazione, in diversi tratti della viabilità comunale, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale ordina l’interdizione del transito veicolare, per esigenze di carattere tecnico, legate alle ridotte dimensioni trasversali, dall'incrocio con la S.P. Spigno Nuovo- Spigno Vecchio all'incrocio con Via Forca, per la durata di giorni 10 (dieci) a decorrere dal giorno 10/07/2017 al giorno 17/07/2017, osservando il seguente orario dalle ore 7,00 alle ore 17,00 per l’intero periodo temporale.

Per quanto concerne il servizio di trasporto pubblico locale, le corse della Linea A saranno interrotte all'incrocio di Via Piscinola con Via Pedemontana, con gli autobus che per ritornare al Spigno Nuova effettueranno lo stesso percorso dell'andata.

A cura di :