Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Blocco Centrale Capodacqua

Acqualatina informa l'utenza che, a causa di un blocco presso la centrale di Capodacqua che sta comportando lo svuotamento dei serbatoi idrici, nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia si potrebbero verificare, nelle prossime ore, delle interruzioni idriche.
Le zone interessate sono gli interi Comuni di Castelforte,Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia. Mentre per Formia sono interessate le seguenti zone: Trivio, Maranola, Castellonorato, Penitro, Gianola, Santo Janni.
I tecnici Acqualatina sono già sul posto per poter ripristinare le normali funzionalità della centrale.
Sarà cura di Acqualatina fornire quanto prima aggiornamenti.