Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Crisi idrica, operativo il pannello informativo.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nella giornata di ieri, Acqualatina ha completato l’installazione dei pannelli informativi a led nel nostro e in altri 7 Comuni. I pannelli sono stati installati su richiesta dei Sindaci nel corso delle riunioni che hanno avuto luogo nei mesi addietro sul problema della carenza idrica.
Questo nuovo strumento verrà utilizzato per veicolare ogni informazione inerente il servizio idrico in supporto ai comunicati stampa, alla pagina social del Gestore e al servizio di comunicazione mediante sms.
Inoltre, le amministrazioni hanno chiesto ottenendo un riscontro positivo, di poter utilizzare i pannelli per diffondere informazioni di altro tipo che ricoprano un interesse collettivo, quali iniziative istituzionali, ordinanze, manifestazioni ed eventi pubblici in generale. E intenzione di questa amministrazione, avanzare la richiesta di installare un altro totem informativo nei pressi della piazzetta F.lli Venturino, al fine di raccogliere una maggiore fascia di popolazione residente in località Campodivivo e Spigno Superiore.