Panorama della vallata vista da Spigno Superiore

Settore Polizia Locale

Avviso criticità idrogeologica
Allertamento del sistema regionale di protezione civile.

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: "Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale", ha valutato per il giorno 11 settembre 2016 una Criticità codice giallo, per rischio idrogeologico sulla Zona di Allerta A - Baini Costieri Nord e per rischio idrogeologico per temporali sulle rimanenti Zone di Allerta della Regione, ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR:  800.276570 ed i numeri: 06.94528919 -20 -24 -25.