Settore Affari Generali

scuola
Buon anno scolastico a tutti.

“Un buon insegnante colpisce per l’eternità; non può mai dire, dove la sua influenza si ferma” - Henry Brooks Adams (scrittore e storico statunitense)

Cari bambini, ragazzi, insegnanti e genitori, oggi inizia un nuovo anno scolastico e l’Amministrazione Comunale, come ogni anno, vuole rivolgerVi un caloroso augurio di buon lavoro.

L’anno che sta per cominciare deve essere vissuto con gioia e serenità, perché la scuola Vi guiderà nella vostra vita attraverso il suo percorso culturale, ludico e sociale.

Fate tesoro di tutto quello che l’anno scolastico vi prospetterà e degli insegnamenti dei vostri docenti.

L’amministrazione farà di tutto per garantirvi un servizio scolastico efficiente, ascoltando le vostre richieste e confrontandosi serenamente sulle vostre esigenze.

La scuola è il vostro passaporto per il futuro, perché il domani apparterrà a chi oggi si prepara ad affrontarlo. Buona scuola e buon lavoro a tutti.