Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Manifestazione
XXXII^ Edizione della Sagra delle Castagne e delle Zeppole Spignesi

Da Venerdì 20 a domenica 22 ottobre, torna a cura dell'associazione Ekoclub International di Spigno Saturnia, la XXXII^ edizione della Sagra delle Castagne e Zeppole Spignesi. Appuntamento per questo "viaggio" enogastronomico con i sapori spignesi in Piazza San Giovanni a Spigno Saturnia Superiore a partire dalle ore 17.00 di venerdì 20 ottobre e per tutto il fine settimana. Nell'ambito delle giornate sarà possibile, in collaborazione con il Parco Naturale dei Monti Aurunci, visitare il Museo Naturalistico dalle ore 17.00 alle ore 22.30. Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile allegato a questa pagina.

L'amministrazione comunale ringrazia l'associazione Ekoclub International per l'organizzazione della sagra e tutti i partners istituzionali e commerciali per la collaborazione.