Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Comunicazione Acqualatina

Acqualatina S.p.A. informa l’utenza, che nella giornata di domani, 21 novembre 2017, si effettueranno importanti lavori di manutenzione straordinaria sulle condotte adduttrici, in zona Capodacqua, a servizio dei Comuni di Castelforte, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia.

Queste operazioni si inseriscono nel più ampio progetto di Recupero Dispersioni Fisiche che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4. Per permettere la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare dalle ore 08:30 alle ore 17:00 di domani, 21 novembre 2017, una interruzione idrica nelle seguenti zone:

intero Comune di Castelforte

intero Comune di Santi Cosma e Damiano

frazione Campodivivo Alta (Spigno Saturnia)

Infine, si rende noto che sono attivi diversi servizi sostitutivi a mezzo autobotte:

Castelforte: Piazza Municipio, Piazza Dante, Via Alfredo Fusco, Scuola Pozzillo.

Santi Cosma e Damiano: Via Vittorio Veneto

Spigno Saturnia: Piazza Dante

L'amministrazione comunale ha richiesto al Gestore il posizionamento di una autobotte sostitutiva in piazzetta Venturino.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti