Settore Tecnico

Comunicazione
Risanamento delle reti e recupero delle perdite. Lavori in programma per mercoledý 3 gennaio.

Si porta a conoscenza della cittadinanza la nota del  gestore idrico Acqualatina  relativa al risanamento delle reti e recupero delle perdite a Spigno Saturnia (prot. n. 2/2018):

in riferimento alle note del 22/12 e del 27/12, con Num. Prot. 2629 e 2641, inerenti i lavori di risanamento della rete rinviati poi per il maltempo, si rende noto che, nella giornata di mercoledì, 3 gennaio 2018, verrà effettuata la terza tranche dei lavori volti all’attivazione della nuova rete di distribuzione in zona Piscinola, a Spigno Saturnia. Queste operazioni si inseriscono nel più ampio progetto di risanamento delle reti e recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4. Per permettere la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare dalle ore 08:30 alle ore 16:30 di mercoledì, 3 gennaio 2018, un’interruzione idrica nelle seguenti vie: Piscinola, Pezzellari e traverse collegate.

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

- in Piazza Dante

- in via Piscinola

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

A cura di :