Settore Tecnico

Comunicazione
Risanamento delle reti e recupero delle perdite idriche. Lavori in programma mercoledý 10 gennaio

Acqualatina rende noto che, nella giornata di mercoledì, 10 gennaio 2018, verrà effettuata la quarta tranche dei lavori volti all'attivazionedella nuova rete di distribuzione in zona Piscinola, a Spigno Saturnia. I lavori fanno seguito ad altri interventi tecnici propedeutici, eseguiti nei giorni scorsi. Queste operazioni si inseriscono nel più ampio progetto di risanamento delle reti e recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4.

Per permettere la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare dalle ore 08:30 alle ore 14:30 di mercoledì, 10 gennaio 2018, un’interruzione idrica in via Pezzellari e traverse collegate.

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

- in Piazza Dante

- in Loc Piscinola-Pezzellari

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

A cura di :