Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Manifestazione
Carnevale 2018

Si comincia oggi alle 15.00 con il "Carnevale Spignese" organizzato dalla pro loco, l'amministrazione comunale e l'associazione ekoclub con la due giorni di festeggiamenti per il carnevale 2018. Presso la tensostruttura, le maschere potranno divertirsi con i gonfiabili, i giochi e l'enogastronomia tipica locale. Martedì invece, a partire dalle ore 10.00 e fino alle 18.00, in piazza Dante (in caso di maltempo presso la tensostruttura di Via Silvio Pellico), si rinnova per il terzo anno l'appuntamento con il carnevale dei bambini e delle famiglie, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista e l'Associazione The Warriors Boxe di Spigno. Novità assoluta, alle 11.00 la benedizione delle mascherine. Buon divertimento a tutti.