Settore Affari Generali

ordinanza
Posticipo apertura scuole del territorio mercoledì 28 febbraio

Si porta a conoscenza della cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 8 del 27.02.2018, il Sindaco ha predisposto l'apertura delle scuole del territorio comunale per la giornata di mercoledì 28 febbraio, secondo il seguente orario:

- Asilo Nido Comunale "Arcobaleno" ore 9.00;

- Scuola dell'Infanzia ore 9.00;

- Scuola Primaria ore 9.30;

- Scuola Secondaria di Primo Grado ore 9.30.

Conseguentemente gli orari del Trasporto Scolastico sono differiti, rispetto al normale servizio, di un'ora. Il servizio di mensa scolastico presso la scuola dell'infanzia è confermato. Gli orari di uscita restano invariati.

Tale decisione è scaturita dalla valutazione dei bollettini di vigilanza meteorologica e criticità idrogeologica ed idraulica che prevedono per le ore mattutine del 28 febbraio temperature sotto lo zero.

Con la stessa ordinanza, il Sindaco ha predisposto la chiusura del cimitero comunale per la giornata del 28.02.2018 vista la notevole quantità di neve presente che tende a formare lastre di ghiaccio, rappresentando un pericolo per l'incolumità dei cittadini. Si ringrazia per la collaborazione il dirigente scolastico, il corpo docente e i collaboratori scolastici.