Comune di Spigno Saturnia


Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

Settore Polizia Locale

Comunicazione
Emergenza Neve

Si comunica alla cittadinanza che, valutati gli ultimi bollettini di rischio idrogeologico e idraulico e gli avvisi di condizioni meteorologiche che segnalano l'assenza di situazioni di rischio, il Centro Comunale Operativo può ritenersi chiuso.

Il Sindaco Salvatore Vento ringrazia tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno collaborato nella gestione dell'emergenza neve e gelo con professionalità e spirito di comunità. In modo particolare si ringraziano i volontari dell'associazione di Protezione Civile "Angeli dell'Ambiente" per il continuo monitoraggio e le azioni di spargimento di sale, l'impresa Ma.So per le operazioni di spazzamento della neve, i componenti del C.O.C. per il ruolo svolto, unitamente al personale della Polizia Locale e il vicesindaco Rodolfo Somma, il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Minturno - Spigno Saturnia Dott. Vincenzo D'Elia e tutto il corpo docente e personale a.t.a.. 

Il Sindaco inoltre sottolinea la forte collaborazione instaurata con la Prefettura di Latina e la Provincia di Latina nella gestione dell'emergenza, oltre che ringraziare a tutta la cittadinanza per la pazienza e la collaborazione. 

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Spigno Saturnia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Dante, 6 - 04020 Spigno Saturnia (LT)
Tel. 0771.64021 - Fax 0771.64733
C.F.: 81003150596

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.