Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Servizi Demografico Statistici

Elezioni Politiche e Regionali 2018

Il Sindaco di Spigno Saturnia, Salvatore Vento, esprime soddisfazione e si complimenta per il lavoro svolto dai dipendenti dell'Ufficio Elettorale, dagli agenti della Polizia Locale e dal Segretario Comunale in questo periodo elettorale, conclusosi martedì con la riconsegna dei materiali e le operazioni di sanificazione e pulizia delle scuole.

Il primo cittadino spignese ringrazia la Prefettura di Latina per il costante supporto e le Forze dell'Ordine.

Una menzione particolare al lavoro svolto dai Presidenti di Seggio e dagli scrutatori che, nonostante le novità introdotte nelle modalità di voto, hanno gestito bene la situazione nei seggi e permesso al Comune di Spigno Saturnia di chiudere le operazioni di voto e scrutinio tra i primi comuni.