Settore Polizia Locale

ordinanza
Regolamentazione viabilità comunale

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, viste le ultime criticità meteorologiche che hanno interessato il territorio e favorito tra l'altro il dissesto della rete viaria comunale, nelle more dei procedimenti amministrativi necessari ad eseguire i ripristini, l'ufficio di Polizia Municipale ha emesso l'ordinanza n. 9/2018 con la quale, a tutela degli utenti che percorrono le strade quotidianamente, si disciplina la velocità con la quale percorrere la rete stradale.

Si precisa inoltre che i lavori da eseguire sono legati, anche e sopratutto, al ristabilirsi di condizioni meteorologiche ottimali.

Si invitano pertanto i cittadini a moderare la velocità anche al di sotto dei limiti di leggi imposti su ogni singola strada  e di assumere comportamenti consoni alla tutela propria e degli altri utenti.

A cura di :