Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Assemblea per attivazione procedura riconoscimento danni calamitą naturale

Si avvisano le aziende e gli operatori del settore agricolo/olivicolo danneggiati dagli eventi calamitosi (nevicata, gelata, grandinata) che hanno interessato la Regione Lazio ed in particolare i Comuni di Itri, Formia, Gaeta e Spigno Saturnia, che giovedì 22 marzo 2018 alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Itri (P.zza Umberto I) COLDIRETTI LATINA ha indetto un incontro con i propri soci, dove interverranno il direttore di Coldiretti Latina e Frosinone, (Dott. Pietro Greco) e i funzionari della Regione Lazio, per comprendere l’entità dei danni subiti e discutere sulle modalità e procedure al fine del  riconoscimento dell’evento calamitoso, ed un coordinamento sulle azioni intraprese dalle varie amministrazioni locali e regionali.

Vista l’importanza dell’incontro  si prega di intervenire tutti.