Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Commemorazione
25 Aprile, Festa della Liberazione

Il 25 aprile, ricorrenza del 73° anniversario della Liberazione d'Italia dall'Occupazione Nazista e dal Regime Fascista, il Comune di Spigno Saturnia e la locale Sezione dei Combattenti e Reduci "Cav. Nello Novelli" organizzano la Cerimonia Commemorativa per ricordare quanti hanno combattuto e sacrificato la propria per la Libertà, la Giustizia, la Pace e la Democrazia.

La cerimonia si svolgerà come consuetudine, a Spigno Saturnia Superiore alle ore 10.00, presso il cimitero comunale con l'omaggio alla tomba del Soldato Ignoto. A seguire, alle ore 10.30, in Piazza San Giovanni deposizione della corona d'alloro al Monumento ai Caduti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.