Spigno Saturnia, panorama da Spigno Superiore

Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Spigno Saturnia

Acqualatina s.p.a. informa l'utenza che, nell'ambito delle operazioni di risanamento della reti idriche nel Comune di Spigno Saturnia, giovedì 10 maggio p.v. si procederà alla connessione di una nuova condotta idrica in località Santo Stefano. A tale proposito, per permettere l'esecuzione dei lavori, sarà necessario interrompere la fornitura idrica dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (e comunque fino al termine dei lavori). Le zone interessate dall'interruzione idrica sono le seguenti:

1) Via G. Leopardi;

2) Via A. Moro;

3) Via U. La Malfa;

4) Via F. Parri;

5) Via E. De Nicola;

6) Via Canale (utenze prossime alla SR 630);

7) Via Piscinola (fino ad incrocio con Via Campolavorato.

A servizio dell'utenza, sarà disponibile per tutta la durata dei lavori, un servizio sostitutivo con autobotte in Via U. La Malfa.