Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Convegno sulla sicurezza del territorio

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che il Comitato di Quartiere Volontario di Campodivivo, in collaborazione con la locale sezione dell'Associazione Nazionale Carabinieri e con il patrocinio del Comune di Spigno Saturnia, organizza per martedì 15 maggio alle ore 17.00 presso la sede dell'Associazione Emergenza e Soccorso (locale adiacente all'asilo nido comunale) a Campodivivo il Convegno sulla Sicurezza del Territorio - incontro con l'arma dei Carabinieri.

Durante l'iniziativa saranno forniti ai cittadini consigli utili su come difendersi da furti e truffe. Interverranno il Presidente del Comitato Stafano Di Russo, il Maggiore David Pirrera, comandante della Compagnia Carabinieri di Formia e il Sindaco Salvatore Vento.

La cittadinanza è invitata alla partecipazione.