Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Affari Generali

Chiusura mensa scolastica e sospensione servizi trasporto scuola dell'infanzia

Si porta conoscenza della cittadinanza, che il servizio di mensa scolastica relativo alla Scuola dell'Infanzia termina giovedì 31 maggio. A seguito di tale decisione, a partire da lunedì 4 giugno e fino al termine delle lezioni (venerdì 29 giugno), la scuola osserverà il seguente orario: 8.30 - 13.00.

Il servizio di trasporto scolastico degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia sarà operativo, invece, fino a venerdì 15 giugno.

Si comunica inoltre che le lezioni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado, termineranno venerdì 8 giugno.

Il Sindaco Salvatore Vento coglie l'occasione per augurare buone vacanze estive alla Popolazione Studentesca e ringrazia il Dirigente Scolastico Dott. Vincenzo D'Elia, le Insegnanti fiduciarie dei vari plessi, unitamente a tutto il corpo docente, il personale tecnico e amministrativo e le famiglie per il proficuo rapporto di collaborazione instaurato durante l'anno scolastico.