Panorama della vallata vista da Spigno Superiore

Settore Tecnico

Risanamento della rete e recupero perdite fisiche.

Acqualatina informa la gentile utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel Comune di Spigno Saturnia.

Nell’ambito di tale progetto, nella giornata di giovedì 7 giugno 2018, le squadre tecniche saranno impegnate, nel Comune di Spigno Saturnia, in operazioni di connessione di una nuova condotta idrica di circa 150 metri, che verrà allacciata alla rete esistente in zona Piscinola.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 08:30 alle ore 14:30 (e comunque fino al termine dei lavori) un’interruzione idrica in zona Piscinola.

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in via Piscinola (nei pressi dell’incrocio con via Pezzellari alta).

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti

A cura di :