Panorama della vallata vista da Spigno Superiore

Settore Tecnico

Comunicazione Servizio Raccolta Rifiuti
Comunicazione alla cittadinanza sul corretto conferimento dei rifiuti

Visto l’increscioso episodio verificatosi a danno di un operatore della ditta appaltatrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani Ambroselli Maria Assunta s.r.l., il quale è stato accidentalmente punto da un ago di una siringa conferita nel sacchetto priva del cappuccio di protezione, al fine di tutelare la salute dei cittadini e la sicurezza degli operatori ecologici addetti al servizio “porta a porta”,  SI INVITA la cittadinanza al corretto conferimento dei rifiuti ed in particolare dei presidi medici monouso e SI RICORDA Che le siringhe devono essere smaltite nel secco indifferenziato coperte dell’apposito cappuccio in dotazione al momento dell’acquisto.